Dalle parole ai fatti. Raggiungendo, questa almeno è la speranza dell’Inter, un nuovo accordo. Continua la telenovela riguardante il rinnovo di Mauro Icardi, con la prossima settimana che potrebbe rivelarsi molto importante. E’ in programma, infatti, un faccia a faccia fra la società nerazzurra e Wanda Nara, il primo vertice che vedrà anche la presenza di Marotta. Durante l’incontro l’Inter ribadirà la volontà di tenere il proprio capitano e di rinnovare il contratto in scadenza nel 2021.
Insomma, la trattativa è del tutto in corso di svolgimento. L’offerta già fatta nei mesi scorsi non sarà l’ultima, dal momento che l’Inter potrebbe anche ritoccarla ma senza andare oltre a certi parametri e senza toccare terreni – quali interventi social, interviste pubbliche e cose di questo tipo – che invece Wanda ha dimostrato di voler utilizzare. Detto questo, le parti sono pronte a sedersi nuovamente al tavolino.
Secondo l’Inter tuttavia l’offerta presentata (6,5 milioni più bonus) è del tutto soddisfacente. Per Wanda invece no, considerando anche tutti gli apprezzamenti ricevuti dalla Spagna. Rimane comunque forte la volontà di trovare un accordo da parte del club, del giocatore e del suo staff.
Fin qui per Icardi 13 gol in 22 presenze stagionali fra campionato e Champions. In Serie A non segna da tre partite (Chievo, Napoli ed Empoli) ma Spalletti avrà bisogno delle sue reti per continuare ad inseguire le prime della classe. Già a partire dal match dopo la sosta, che vedrà l’Inter impegnata contro il Sassuolo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…