Dalle parole ai fatti. Raggiungendo, questa almeno è la speranza dell’Inter, un nuovo accordo. Continua la telenovela riguardante il rinnovo di Mauro Icardi, con la prossima settimana che potrebbe rivelarsi molto importante. E’ in programma, infatti, un faccia a faccia fra la società nerazzurra e Wanda Nara, il primo vertice che vedrà anche la presenza di Marotta. Durante l’incontro l’Inter ribadirà la volontà di tenere il proprio capitano e di rinnovare il contratto in scadenza nel 2021.
Insomma, la trattativa è del tutto in corso di svolgimento. L’offerta già fatta nei mesi scorsi non sarà l’ultima, dal momento che l’Inter potrebbe anche ritoccarla ma senza andare oltre a certi parametri e senza toccare terreni – quali interventi social, interviste pubbliche e cose di questo tipo – che invece Wanda ha dimostrato di voler utilizzare. Detto questo, le parti sono pronte a sedersi nuovamente al tavolino.
Secondo l’Inter tuttavia l’offerta presentata (6,5 milioni più bonus) è del tutto soddisfacente. Per Wanda invece no, considerando anche tutti gli apprezzamenti ricevuti dalla Spagna. Rimane comunque forte la volontà di trovare un accordo da parte del club, del giocatore e del suo staff.
Fin qui per Icardi 13 gol in 22 presenze stagionali fra campionato e Champions. In Serie A non segna da tre partite (Chievo, Napoli ed Empoli) ma Spalletti avrà bisogno delle sue reti per continuare ad inseguire le prime della classe. Già a partire dal match dopo la sosta, che vedrà l’Inter impegnata contro il Sassuolo.
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, dopo la vittoria dei suoi contro il Kairat…
Le parole di Ivan Juric al termine della partita di Champions League contro il Marsiglia …
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
L'Atalanta passa in vantaggio con Lookman al '69 ma Krstovic è in fuorigioco: gol annullato…
Beffa finale per il Club Brugge: annullato per fallo in attacco il gol del 4-3…