Aumentano i club interessati a Willy Gnonto, calciatore classe 2003 dello Zurigo, ma uomo del momento dopo l’esordio (con assist) in Nazionale con Roberto Mancini. Un esordio che ha permesso a Gnonto di farsi conoscere anche in ottica mercato, dove tanti club si stanno muovendo negli ultimi giorni.
Su di lui l’interesse è alto, non ci sono solamente alcuni club di Bundesliga e del Sassuolo in Italia (qui gli altri club interessati), ma adesso la lista di club interessati si è arricchita: su di lui altre società di Serie A, ma anche Ajax e PSV in Eredivisie.
Oltre al Sassuolo, che ha richiesto informazioni ma senza mostrare attualmente un vero e proprio interesse, nelle ultime ore si sono mossi altri tre club di Serie A. Parliamo di Bologna, Torino e Sampdoria. Anche in questo caso si tratta di sondaggi per Gnonto, che ha il contratto in scadenza con lo Zurigo nella prossima stagione.
Non solo Germania, Belgio e Italia. Anche dall’Olanda arrivano interessi di due grandi club: parliamo di PSV e Ajax, interessate al giovane esterno italiano però già prima della convocazione di Roberto Mancini.
L’Ajax si era già mossa timidamente un mese fa, ma adesso lo fa con più convinzione e la prossima settimana incontrerà i rappresentanti del giocatore per maggiori informazioni. Una storia bella e piena di colpi di scena quella di Wilfried Gnonto, che nel corso del prossimo calciomercato potrebbe arrichirsi ancora.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…