Valentin Carboni - IMAGO
Valentin Carboni è sempre più vicino alla maglia del Genoa. I rossoblù sono allo scambio di documenti per l’argentino, poi le visite
Valentin Carboni si prepara per la sua nuova avventura al Genoa. I rossoblù e l’Inter sono allo scambio dei documenti per il trasferimento in Liguria del giovane argentino.
Domani o nei giorni subito successivi il classe 2005 svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club. Il giocatore rientrerà prima dalle vacanze per mettersi a disposizione dell’allenatore rossoblù Patrick Vieira.
Il trasferimento di Carboni al Genoa è stato confermato nelle scorse ore dal presidente dell’Inter Giuseppe Marotta. Il numero uno nerazzurro ha dichiarato che il club rossoblù può essere la squadra giusta dove far crescere il pupillo di Buenos Aires.
Carboni è tornato a giocare da pochi mesi. Il talento argentino, infatti, ha subito la rottura del legamento crociato a ottobre del 2024. Dopo un lungo recupero, il classe 2005 è sceso in campo nel Mondiale per Club con l’Inter raccogliendo 3 presenze e 1 gol.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…