Dries Mertens e Lucas Torreira sono atterrati nella notte a Istanbul, pronti per iniziare la loro nuovo avventura con il Galatasaray.
I due hanno affrontato un lungo viaggio, in particolare il centrocampista ex Fiorentina, che è partito nel pomeriggio di ieri (sabato 6 agosto) da Milano verso Bruxelles, dove è salito a bordo dell’aereo anche l’ex Napoli. Dalla capitale belga, poi, i due si sono diretti insieme verso la Turchia.
I due sono atterrati a Istanbul circa all’una di notte (le due di notte in Turchia), ma – nonostante l’orario – ad attenderli erano presenti tantissimi tifosi, impazziti di gioia per l’arrivo dei due nuovi acquisti.
Una volta sbarcati in Turchia, i due ex Serie A si sono fermati – con la sciarpa del Galatasaray al collo – con i numerosi tifosi presenti, che gli hanno dedicato diversi cori.
Successivamente, i due hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni alla tv ufficiale del Galatasaray. “Sono davvero felice di essere qui, tutto è fantastico”, sono queste le prime parole di Lucas Torreira da giocatore dei turchi.
Poche parole di felicità anche per Mertens: “Sono molto felice e molto carico”. Dopo nove stagioni al Napoli e il suo commovente addio, il belga è ora pronto a un nuovo capitolo della sua carriera.
Ruolo, caratteristiche e numeri del difensore portoghese classe 2003 del Vitoria Guimaraes vicino alla Juventus:…
Guardiola è tornato a parlare di mercato e in particolare di Kyle Walker. Poche novità…
Lo storico Cosenza allenato da Gianni di Marzio è andato a trovare Denis Bergamini Un'incontro…
Fabregas presenta la sfida di Serie A contro il Milan e parla anche di calciomercato…
Le parole dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta, alla viglia della gara contro l'Atalanta di Gian…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida contro il Monza. A chiudere la ventesima…