Dries Mertens e Lucas Torreira sono atterrati nella notte a Istanbul, pronti per iniziare la loro nuovo avventura con il Galatasaray.
I due hanno affrontato un lungo viaggio, in particolare il centrocampista ex Fiorentina, che è partito nel pomeriggio di ieri (sabato 6 agosto) da Milano verso Bruxelles, dove è salito a bordo dell’aereo anche l’ex Napoli. Dalla capitale belga, poi, i due si sono diretti insieme verso la Turchia.
I due sono atterrati a Istanbul circa all’una di notte (le due di notte in Turchia), ma – nonostante l’orario – ad attenderli erano presenti tantissimi tifosi, impazziti di gioia per l’arrivo dei due nuovi acquisti.
Una volta sbarcati in Turchia, i due ex Serie A si sono fermati – con la sciarpa del Galatasaray al collo – con i numerosi tifosi presenti, che gli hanno dedicato diversi cori.
Successivamente, i due hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni alla tv ufficiale del Galatasaray. “Sono davvero felice di essere qui, tutto è fantastico”, sono queste le prime parole di Lucas Torreira da giocatore dei turchi.
Poche parole di felicità anche per Mertens: “Sono molto felice e molto carico”. Dopo nove stagioni al Napoli e il suo commovente addio, il belga è ora pronto a un nuovo capitolo della sua carriera.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…