Fiorentina, Gudmundsson (IMAGO)
La Fiorentina giudica troppo alta la cifra di 19 milioni per il riscatto di Gudmundsson. I viola hanno chiesto uno sconto al Genoa
La Fiorentina cerca uno sconto per Albert Gudmundsson. I viola hanno chiesto al Genoa di abbassare la richiesta di 19 milioni di euro fissata per il riscatto dell’islandese.
Il club toscano ha chiesto ai rossoblù uno sconto tra i 4 e i 5 milioni di euro rispetto alla valutazione concordata in estate. In caso di mancato riscatto, i viola dovranno comunque versare altri 2 milioni al Genoa oltre ai 5 già pagati per il prestito un anno fa. Le parti in questo momento sono lontane.
In alternativa a Gudmundsson la Fiorentina valuta Sebastiano Esposito. Rientrato all’Inter d0po il prestito a Empoli, il classe 2002 ha una valutazione di 12 milioni.
Esposito non è l’unico giocatore dell’Empoli che ha attirato l’attenzione della Fiorentina. Oltre a Fazzini, prossimo all’ufficialità, i viola hanno chiesto informazioni per Anjorin, la cui valutazione è stata giudicata troppo alta.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
La probabile formazione del Milan e le possibili scelte di Allegri per la gara con…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…