Categories: Calciomercato

Fiorentina, ufficiale Cutrone: il comunicato

Ieri era arrivato a Firenze, oggi ha sostenuto le visite mediche e adesso è diventato ufficiale: Patrick Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina. L'attaccante ex Milan arriva a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto dal Wolverhampton.

Questo il comunicato del club viola:

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con obbligo di riscatto, dal Wolverhampton Wanderers FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Patrick Cutrone. 

Cutrone, nato a Como il 3 gennaio 1998, nonostante la giovane età, ha già realizzato 27 gol con la maglia del Milan tra Serie A, Coppa Italia ed Europa League. Il nuovo calciatore della Fiorentina fa parte, inoltre, dell’Under 21 azzurra con la quale ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 7 reti.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata causa fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena a causa dei…

4 minuti ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

2 ore ago

Roma, Massara: “Gasperini sta facendo un lavoro grandioso, a gennaio guarderemo eventuali occasioni”

Le parole di Frederic Massara nel pre partita di Roma-Napoli, match valevole per la 13ª…

2 ore ago

Napoli, Manna: “A centrocampo siamo corti, a gennaio staremo attenti alle opportunità”

Le parole nel prepartita di Roma-Napoli di Giovanni Manna, direttore sportivo degli ospiti Con 3…

2 ore ago

Roma-Napoli, le formazioni ufficiali: Ferguson titolare, Dybala dalla panchina

Le formazioni ufficiali di Roma-Napoli, posticipo della domenica della 13esima giornata di Serie A, in…

3 ore ago