Dopo i sette anni al Napoli, eccolo di nuovo in Italia. José Maria Callejon non vestirà l'azzurro, ma il viola. Ad attenderlo all'aeroporto di Peretola, infatti, la Fiorentina. Iachini ha visto partire Chiesa e il club su quella fascia ha risposto con l'arrivo dell'esterno classe 1987, rimasto svincolato dopo l'avventura al San Paolo.
[videosky id="620071"]
"Sono molto felice qua, vengo con tanta voglia di fare bene – le sue prime parole – ora dovrò lavorare con il mister e la squadra, perché sono due mesi che mi alleno da solo. La sosta per le Nazionali mi aiuterà".
Nelle scorse settimane gli sono arrivate offerte anche dalla Spagna, come quella del Villarreal:"Ma ho scelto Firenze perché è una bellissima città. Restare in Italia è importante anche per la mia famiglia e per i miei figli".
Pesante raccogliete l'eredità di Chiesa: "È un grande giocatore, farà bene ovunque andrà. Ma io sono José Callejon, vengo a fare il mio lavoro. Voglio rendere felici i giocatori".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…