La Fiorentina si muove sul mercato in questi ultimi giorni.
È sempre in uscita infatti Sofyane Amrabat, centrocampista marocchino su cui in queste ore c’è l’interesse dell’Espanyol: avviati i primi contatti con gli spagnoli.
In entrata, invece, si pensa a Junior Messias: questa mattina ci sono stati contatti con il Crotone, si valuta se proseguire con l’operazione.
I viola, che negli ultimi giorni hanno accolto Torreira e Odriozola, sono alla ricerca di un rinforzo sulla trequarti. I nomi più corteggiati sono stati quelli di Domenico Berardi e Riccardo Orsolini: i due italiani, però, non si muoveranno. La Fiorentina, dunque, pensa ad alternative da regalare a Italiano.
Ecco perché i viola sono in contatto con il Crotone per Messias: si valuta il possibile un colpo last minute, magari a condizioni favorevoli. Sono in corso dei ragionamenti nella dirigenza viola per decidere se affondare o meno il colpo.
Il brasiliano classe ’91 è uno dei nomi più cercati di questa ultima fase di mercato: su di lui c’è l’interesse del Milan e del Torino, che lavorano sempre per la trequarti. La scorsa stagione, con la maglia del Crotone in Serie A, Messias ha collezionato 9 gol e 4 assist in 36 presenze.
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…
Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…
Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…
La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…
L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…
Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…