La Fiorentina si muove sul mercato in questi ultimi giorni.
È sempre in uscita infatti Sofyane Amrabat, centrocampista marocchino su cui in queste ore c’è l’interesse dell’Espanyol: avviati i primi contatti con gli spagnoli.
In entrata, invece, si pensa a Junior Messias: questa mattina ci sono stati contatti con il Crotone, si valuta se proseguire con l’operazione.
I viola, che negli ultimi giorni hanno accolto Torreira e Odriozola, sono alla ricerca di un rinforzo sulla trequarti. I nomi più corteggiati sono stati quelli di Domenico Berardi e Riccardo Orsolini: i due italiani, però, non si muoveranno. La Fiorentina, dunque, pensa ad alternative da regalare a Italiano.
Ecco perché i viola sono in contatto con il Crotone per Messias: si valuta il possibile un colpo last minute, magari a condizioni favorevoli. Sono in corso dei ragionamenti nella dirigenza viola per decidere se affondare o meno il colpo.
Il brasiliano classe ’91 è uno dei nomi più cercati di questa ultima fase di mercato: su di lui c’è l’interesse del Milan e del Torino, che lavorano sempre per la trequarti. La scorsa stagione, con la maglia del Crotone in Serie A, Messias ha collezionato 9 gol e 4 assist in 36 presenze.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…