Dopo che nei top 5 campionati europei il 30 agosto il calciomercato ha chiuso i battenti, in altri campionati le trattative si sono prolungate per più giorni. In Portogallo, Olanda e Arabia Saudita fino al 2 settembre, mentre in altri campionati la chiusura è stata ancora più tardiva. Deve ancora arrivare il gong, invece, in Turchia e Serbia. Di seguito tutte le date di chiusura del calciomercato estivo.
In Italia la sessione estiva di calciomercato è terminata a mezzanotte di venerdì 30 agosto. Stesse date anche per Germania, Francia, Inghilterra e Spagna, mentre ci sono delle differenze per quanto riguarda il resto dei campionati.
Danimarca, Norvegia, Portogallo e Olanda hanno fatto suonare il gong lunedì 2 settembre, così come l’Arabia Saudita, che ha fatto registrare una spesa nettamente inferiore rispetto allo scorso anno. Chiuso da pochi giorni, invece, in Svizzera, dove, come Romania e Cipro, il mercato chiude lunedì 9 settembre. In Croazia e Austria la chiusura è arrivata il 5 settembre, mentre in Belgio e Polonia il 6.
Più tardive infine Turchia e Serbia, dove il mercato rimarrà ancora aperto fino a venerdì 13 settembre. Potrebbe essere l’ultima occasione, per le squadre italiane, di piazzare alcune uscite.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…