Categories: Calciomercato

Cremonese, è fatta per il prestito di Escalante

Colpo della Cremonese che ha chiuso per Gonzalo Escalante. Il classe 1993 arriva in prestito dalla Lazio.

Il centrocampista argentino, quindi, è un nuovo rinforzo per il club neopromosso in Serie A. Si attendono, ora, le visite mediche e poi la firma del contratto. La Cremonese ha chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

I numeri di Escalante alla Lazio

Gonzalo Escalante era arrivato alla Lazio dall’Alaves. Nelle due stagioni in biancoceleste, il classe 1993 argentino ha giocato 31 partite, fornendo anche un assist. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Il “Fattore McTominay” ancora decisivo: il Napoli batte il Qarabag nel ricordo di Maradona

Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…

4 ore ago

Juventus, Spalletti: “Ci meritiamo questa vittoria. Dobbiamo crescere dal punto di vista fisico e mentale”

Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…

5 ore ago

Conte: “Serata speciale per Napoli e i napoletani, c’era una bella energia”

Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…

6 ore ago

Champions League, la classifica della League Phase

La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…

6 ore ago

Un figlio di Napoli per il Napoli: Antonio Vergara debutta in Champions League

Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…

6 ore ago

Ranking UEFA, corsa al quinto posto in Champions League: l’Italia sale al terzo posto

Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…

6 ore ago