Calciomercato

Udinese, interesse del Deportivo per Iker Bravo

Iker Bravo, calciatore dell’Udinese

Interesse dalla Spagna per l’attaccante del club bianconero: la situazione

Il Deportivo La Coruna punta gli occhi in Serie A. In particolar modo, sull’Udinese.

Il club spagnolo, attualmente 17esimi in Segunda Division (la nostra Serie B, tanto per intenderci) è interessata a Iker Bravo, attaccante classe 2005 sulla base di un prestito.

Attualmente, però, la trattativa rimane complicata per un semplice motivo: Bravo dovrebbe accettare di scendere in una categoria minore e, attualmente, non privilegia questa opzione.

Nel corso di questa stagione, il classe 2005 ha collezionato 1 gol e 1 assist in 16 presenze tra campionato e Coppa Italia.

Udinese-Deportivo, c’è anche l’interesse per Zarraga

Non solo Iker Bravo. Il Deportivo ha messo gli occhi su un altro spagnolo della rosa dell’Udinese: si tratta del centrocampista Oier Zarraga.

Come per l’attaccante, ad ora si tratta solo di un interessamento: Zarraga, infatti, dovrebbe accettare di scendere in una categoria inferiore rispetto alla Serie A. Trattative che potrebbero andare per le lunghe ma l’interesse del Deportivo per i due spagnoli c’è.

Lorenzo Bloise

Classe 2001, nato nel comasco, oggi pendolare a Milano. Amante dello sport in tutte le sue sfaccettature: giocatore di provincia di basket, con il calcio mi sono limitato alla PlayStation. Cresciuto tra un doppio passo di Cristiano Ronaldo e un fadeaway di Dirk Nowitzki. Davanti alla televisione, allo stadio o al palazzetto con la stessa curiosità di un bambino. Highlights, repliche, interviste e dirette notturne: ogni scusa è buona per non perdermi nulla. La letteratura mi ha aiutato a riscoprire la bellezza e l'efficacia delle parole: le stesse che mi permettono di raccontare ciò che gli altri si limitano a guardare. Storie, anedotti e culture che si intrecciano tra di loro: per me lo sport è questo e tanto altro.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

5 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

7 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

8 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

9 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

10 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

11 ore ago