Calciomercato

Fiorentina, De Gea ha rinnovato fino al 2028: mancano solo i dettagli burocratici

David De Gea, portiere Fiorentina (credits: Federico Piovesan)

La carriera del portiere spagnolo proseguirà in maglia viola: mancano solo i dettagli burocratici

Dopo una stagione da protagonista, David De Gea continuerà a vestire la maglia della Fiorentina. Il portiere spagnolo, infatti, ha firmato il rinnovo del proprio contratto con la Viola fino al 2028.

Mancano solamente gli ultimi dettagli burocratici ma è tutto fatto e l’ex portiere del Manchester United continuerà a difendere la porta della Fiorentina, in attesa di capire chi sarà l’allenatore della squadra la prossima stagione dopo l’addio di Palladino raccontato negli scorsi giorni.

Nel corso di questa stagione De Gea ha collezionato 42 presenze tra campionato e coppe. Clean sheet? Ben 11. Ora, conto alla rovescia per l’ufficialità del rinnovo e una nuova stagione in Italia, dopo essere arrivato in Toscana da svincolato.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Milan, Allegri: “L’Inter è una squadra forte ma lo siamo anche noi. Rabiot gioca, Gimenez out”

L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del derby contro…

2 ore ago

Bologna, la probabile formazione contro l’Udinese

Nella 12^ giornata di Serie A il Bologna sfiderà in trasferta l'Udinese. Ecco la probabile…

2 ore ago

Parma, ufficiale l’arrivo di Vicente Guaita: il comunicato

Il Parma accoglie Vicente Guaita. L'esperto portiere spagnolo rinforza la squadra di Carlos Cuesta dopo…

4 ore ago

Buffon: “Stiamo vivendo un periodo di transizione. Un appello: ‘Vogliamo bene all’Italia’”

Il Capo Delegazione degli Azzurri analizza il momento e traccia una linea Schietto e mai…

4 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Luciano Spalletti su gli 11 titolari che scenderanno in campo contro…

5 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro la Juventus

La probabile formazione della Fiorentina per il match contro la Juventus, in programma sabato 22…

5 ore ago