Categories: Calciomercato

Crotone, ok anche dalla Sampdoria per Bonazzoli

Il primo rinforzo del Crotone ha finalmente un nome e un cognome: si tratta di Federico Bonazzoli, oggi al Torino ma in prestito dalla Sampdoria. I calabresi, che continuano a seguire l'evolversi della situazione legata a Junker, hanno avuto proprio dai blucerchiati l'ultimo ok per l'operazione. Il primo rinforzo in arrivo sarà lui, quindi, aspettando di sbloccare altre trattative.

A tal proposito, si è momentaneamente interrotto lo scambio imbastito con la Spal tra Petriccione e Di Francesco, dal momento che quest'ultimo non sembra così convinto ad accettare la destinazone. I calabresi hanno allora proposto un'operazione simile ai ferraresi, includendo però Murgia. Le parti sono al lavoro.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago