Dopo gli aggiornamenti delle ultime ore, la Cremonese ha definitivamente superato la concorrenza del Feyenoord per Giacomo Quagliata. Il terzino italiano classe 2000 si trasferirà così in Serie A.
Lo scatto dalla scorsa notte ha portato alla fumata bianca. La Cremonese ha infatti raggiunto un accordo con l’Heracles Almelo per Giacomo Quagliata, terzino classe 2000. Sul difensore della nazionale U21 era forte la concorrenza del Feyenoord, ma alla fine la squadra grigiorossa ha avuto la meglio. L’accordo è arrivato sulla base di 2 milioni di euro più 15% sulla futura rivendita. Restano ancora da sistemare gli ultimi dettagli con il giocatore sull’ingaggio, ma i contatti col il suo agente Lara Palmegiani sono costanti e proficui.
Quagliata ha giocato in Olanda 54 partite, si è ritagliato uno spazio importante in Eredivisie. Le prestazioni positive lo hanno spinto verso l’azzurro: il terzino classe 2000, infatti, è entrato in pianta stabile in nazionale Under 21. Non solo: Mancini lo ha convocato tra i 53 del primo stage lo scorso maggio. Ora per Quagliata è arrivata la nuova chiamata dall’Italia, questa volta dalla Cremonese.
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…
Le parole di Giuseppe Marotta prima dell'inizio del derby della Madonnina tra Inter e Milan.…
L'Arsenal travolge il Tottenham e scappa a 6 punti dal Chelsea secondo in classifica, in…
Durante la gara tra Lazio e Lecce, il direttore di gara Arena ha annullato un…