Davide Nicola - IMAGO
La Cremonese vuole rinforzare la difesa. Per questo motivo, i grigiorossi hanno sondato quattro giocatori
La Cremonese sta effettuando vari sondaggi per rinforzare la difesa. Il club grigiorosso ha sondato i profili di Rasmus Nicolaisen del Tolosa, Gautier Lloris del Le Havre, Maxim Dekker dell’AZ Alkmaar e Steve Kapuadi del Legia Varsavia.
Per quest’ultimo, però, è ancora viva la speranza del Torino, che già nelle scorse ore aveva sondato il classe 1998.
Sono dunque quattro i giocatori che la Cremonese sta osservando. Il club sta esplorando le condizioni di ciascuno, in attesa di capire su quale profilo affondare: sono ore di ragionamento per la formazione allenata da Davide Nicola.
A questi si aggiunge anche Sebastiano Luperto del Cagliari come raccontato già negli scorsi giorni. Una trattativa che però è al momento più complicata e che è andata incontro a una frenata.
L'Hellas Verona ha esonerato Paolo Zanetti: è ufficiale L'Hellas Verona saluta Paolo Zanetti. Oggi, 2…
Iniziano le visite mediche per Mlacic con l'Udinese: i dettagli dell'operazione Branimir Mlačić è arrivato…
Vanja Vlahovic nel mirino del Mantova che insiste: lo Spezia prende tempo. La situazione Il…
Le immagini di Alisson Santos prima di diventare un nuovo calciatore del Napoli Il Napoli…
Dalla Serie A e Serie B fino al calciomercato internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 2 febbraio 2026…