Jesus Rodriguez, esterno sinistro del Betis (imago)
Il Como spinge per Jesus Rodriguez, esterno del Real Betis: ci sono stati contatti con il club spagnolo, e sono previsti aggiornamenti
Il Como continua a lavorare verso la prossima stagione. La squadra di Fabregas sta spingendo per Jesus Rodriguez, esterno sinistro del Real Betis.
Nella giornata di oggi, 17 giugno, ci sono stati contatti con il club spagnolo, e nella giornata di domani sono previsti ulteriori aggiornamenti.
Dopo l’arrivo ufficiale di Baturina, dunque, il Como ha messo nel mirino un altro profilo giovane: Jesus Rodriguez è un esterno classe 2005.
Il club biancoblù è anche in trattativa avanzata per Charlie Cresswell, difensore del Tolosa e dell’Inghilterra Under 21.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…