Cesare Cadadei sempre più al centro di questa sessione di calciomercato. Sul giovane talento dell’Inter c’è da tempo l’interesse del Chelsea di Tuchel ma, nelle ultime ore, è spuntata una nuova contendente. Si tratta del Nizza, club alla ricerca di un centrocampista. I francesi, sono pronti a presentare una proposta superiore a quella del Chelsea pur di assicurarsi il cartellino di Casadei. Situazione in evoluzione.
Il Nizza è solo l’ultimo club che si iscrive alla corsa per assicurarsi Cesare Casadei, centrocampista di proprietà dell’Inter. Classe 2003, Casadei è uno dei talenti più promettenti dei nerazzurri, motivi per cui il club di Zhang difficilmente vorrebbe privarsi del suo cartellino.
Richiesto dal Chelsea già a inizio mercato (all’interno dell’operazione Lukaku e non), il giovane centrocampista era stato inserito anche nei discorsi tra Inter e Torino per la trattativa – poi saltata – per Gleison Bremer, oggi difensore della Juventus. In queste ore poi, l’interesse concreto del Nizza, con il club francese pronto a superare la proposta del Chelsea. La situazione è da monitorare, Cesare Casadei sempre più al centro di questa sessione estiva di calciomercato.
Leggi anche – Casadei, chi è la stellina dell’Inter che ricorda Milinkovic e ha stregato il Chelsea di Tuchel
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…