Una nuova avventura per Josè Maria Callejon che, dopo nove anni in Italia, fa ritorno nella sua Spagna. Ufficiale infatti il suo arrivo al Granada che – nella mattinata di oggi, lunedì 25 luglio – ha annunciato l’ingaggio dell’esterno offensivo ex Real Madrid, Napoli e Fiorentina. Callejon firma un contratto di un solo anno, con opzione in base al raggiungimento di vari obiettivi.
Con un comunicato sui propri canali, il Granada ha ufficializzato l’arrivo di Josè Maria Callejon. Come detto in precedenza, per il calciatore si tratta di un ritorno in Spagna dopo nove stagioni in Italia, di cui sette al Napoli . Di seguito, ecco il comunicato del club spagnolo.
“Josè Maria Callejon è un nuovo calciatore del Granada . Un giocatore dalla grande esperienza, che conta oltre 580 partite tra LaLigaSantander, Serie A, Champions League, Copa del Rey, Coppa Italia ed Europa League. Il calciatore – il comunicato – firma un contratto per la prossima stagione, prorogabile in base al raggiungimento di vari obiettivi”.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…