Categories: Calciomercato

Cagliari, Giulini: “Nainggolan sembrava un sogno. Nandez è vicino”

Un sogno trasformato in realtà, il ritorno a casa di Nainggolan è una di quelle storie da raccontare. Tra scelta di vita e di cuore Radja si ripresenta. Questa sera è arrivata la tanto attesa conferenza stampa di presentazione del Ninja accompagnato dal presidente Giulini: "Tre settimane fa sembrava un sogno, ringrazio Nainggolan per aver dato la sua disponibilità e per aver accettato di trasformare il suo ingaggio in variabili. Nell'anno del centenario è un bel regalo che facciamo ai nostri tifosi". 

Il presidente sugli obiettivi stagionali del Cagliari ha aggiunto: "Bisogna guardare partita per partita, ma Radja è un giocatore che ti fa vincere le gare e se l'Inter è in Champions lo deve soprattutto a lui. Contrariamente a 5 anni fa adesso può essere anche un esempio per i più giovani. Sa bene che è qui anche per questo" 

Sulla fascia di capitano e su quello che può essere un investimento: "Il capitano è Ceppitelli e resterà lui, Radja sarà il vice. È nel pieno della sua carriera, quel che sarà il suo futuro lo dirà il campo"

Infine su Nandez e il mercato: "Il Boca ha traccheggiato fino a giovedì, ma dal giorno dopo ha cercato di accelerare la trattativa. In questo weekend le parti si sono avvicinate, nei prossimi giorni Nandez potrebbe diventare un investimento importante e dopo di lui non arriverebbero altri giocatori a titolo definitivo. Stiamo lavorando per un terzino sinistro e una seconda punta. Per me era importante costruire un centrocampo ancora più forte dell'anno scorso per il resto abbiamo un diesse che lavora ogni giorno. Abbiamo 7 attaccanti in organico e sono troppi. Se ci sarà la possibilità di prendere una seconda punta in prestito, in grado di migliorarci, cercheremo di accontentare il nostro allenatore"

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

2 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

2 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

2 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

2 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago