Il punto, dalle entrate alle uscite, sul calciomercato estivo del Cagliari
Il Cagliari lavora per regalare a Fabio Pisacane una squadra di livello in vista della prossima stagione di Serie A.
In questo senso, il club rossoblù lavora per ricevere l’ok dal Napoli per far svolgere le visite mediche a Michael Folorunsho all’inizio della prossima settimana e averlo così a disposizione per gli ultimi giorni di ritiro e per l’amichevole contro il Galatasaray in Austria di mercoledì 23 luglio.
Per quanto riguarda il reparto offensivo, Sebastiano Esposito si allontana dalle idee del Cagliari soprattutto per costi. Sull’attaccante dell’Inter si sono inserite altre squadre, ma la volontà della società è comunque quella di continuare a cercare una seconda punta con caratteristiche simili al classe 2002 nerazzurro.
Lato uscite, invece, Piccoli potrebbe partire se dovesse arrivare un’offerta sui 20/25 milioni. Anche Zortea, di fronte all’offerta giusta, potrebbe salutare i sardi.
Scuffet lascerà il ritiro del Cagliari nella mattinata di domenica per svolgere le visite mediche per il Pisa. Al suo posto il Cagliari porterà in ritiro il portiere classe 2005 Iliev della Primavera che già aveva svolto il ritiro l’anno scorso.
Radunovic, allo stato attuale delle cose, potrebbe rimanere a fare il secondo portiere ma è da tenere comunque viva la possibilità che vada in Serie B a fare il primo primo portiere di fronte a un’offerta. I giovani Vinciguerra e Idrissi, presenti al ritiro, per ora dovrebbero restare.
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Il centrocampista del Milan Adrien Rabiot ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Ecco le parole…
Le parole del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sul momento del Napoli e sulla…
Le ultime in casa giallorossa Per il mercato di gennaio in casa Roma si potrebbe…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…