Torbjørn Heggem - credit IMAGO
Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di Torbjørn Heggem dal West Bromwich Albion
Torbjørn Heggem è un nuovo giocatore del Bologna. I rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo del difensore norvegese. Come vi abbiamo raccontato, il club di Vincenzo Italiano ha acquistato a titolo definitivo il classe 1999 dal West Bromwich Albion.
Heggem è stato uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione del West Brom in Championship inglese. Il difensore ha concluso il campionato con 45 presenze, 1 gol e 2 assist.
Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal West Bromwich Albion FC il diritto alle prestazioni sportive del difensore Torbjørn Heggem“.
“Primo norvegese della storia del club, difensore centrale di piede sinistro classe 1999, Torbjørn è adattabile anche in veste di terzino sinistro. Molto abile sui palloni alti grazie alla sua fisicità, è veloce e possiede anche una buona tecnica di base. Heggem è un prodotto del settore giovanile del Rosenborg e prima di approdare al West Bromwich Albion nell’estate 2024, il difensore passa per il Ranheim, il Sandnes e il Brommapojkarna in Svezia. In Inghilterra ha disputato il campionato di Championship, collezionando 45 presenze, ed è ormai in rampa di lancio, tanto da essere stabilmente convocato dalla sua Nazionale da ottobre ’24“.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…