L'Atletico Madrid pensa al presente, ma anche al futuro. La stagione, infatti, non presenta grossi stimoli. Dopo l'eliminazione dalla Champions e la sconfitta nel big match del Camp Nou contro il Barcellona, I ragazzi di Simeone hanno come unico obiettivo quello di difendere il secondo posto in Liga dall'attacco del Real Madrid. Si può dunque iniziare a programmare l'annata che verrà. Anche perché il mercato non aspetta.
Godin e Lucas sono pronti a fare le valigie. Per due difensori centrali che escono, eccone un altro che entra: si tratta di Felipe, difensore brasiliano del Porto che piace molto al club spagnolo. Nei giorni scorsi è andato in scena un vero e proprio incontro fra le due squadre per il classe 1989 (46 presenze quest'anno) e nelle prossime settimane il discorso potrebbe essere portato ulteriormente avanti. Obiettivo concreto. Possibile che i due club abbiano parlato anche di Alex Telles, pilastro del Porto, come dimostrano le oltre 40 presenze stagionali.
Le parole dell'allenatore della Roma dopo la partita col Midtjylland Un'ottima Roma all'Olimpico vince e…
Rinforzo per il Pescara di Giorgio Gorgone: è ufficiale l'arrivo di Marco Davide Faraoni. Il…
L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano (Imago) Le parole di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, a…
Le parole di Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, a pochi minuti dalla sfida contro l'AEK…
Buone notizie per Albert Gudmundsson e per la Fiorentina: respinto l'appello contro l'assoluzione dell'islandese Sospiro…
Le formazioni ufficiali e le scelte di Vanoli e Nikolic per la gara di Conference…