Calciomercato

Osimhen dice no all’Al-Hilal: il giocatore ha deciso di non dare il via libera finale

Victor Osimhen (Imago)

L’Al-Hilal aveva alzato l’offerta economica per arrivare a Osimhen, attaccante di proprietà del Napoli: il giocatore ha però rifiutato l’offerta

Come raccontato nel corso della giornata di domenica 8 giugno, l’Al-Hilal aveva accontentato la richiesta economica del Napoli per Victor Osimhen.

Restava da definire l’accordo con l’attaccante nigeriano, che ha però deciso di non aprire al trasferimento.

Dopo le ultime valutazioni, il giocatore di proprietà del Napoli ha scelto di non dare il via libera per concludere l’operazione.

Il calciatore che nell’ultima stagione ha giocato con il Galatasary non andrà dunque nel club allenato da Simone Inzaghi.

Al-Hilal – Napoli,arriva il “no” di Osimhen

Il club saudita aveva deciso di rialzare la propria offerta al Napoli, arrivando a 75 milioni di euro bonus compresi. Mancava solo l’ok da parte dell’attaccante nigeriano, che non è arrivato. Non sarà dunque l’Al-Hilal il prossimo capitolo della storia calcistica di Victor Osimhen, che resterà lontano dalla Saudi Pro League.

Nell’ultima stagione, l’ex numero nove del Napoli è sceso in campo 41 volte in tutte le competizioni, trovando 37 volte la via del gol e ben 8 assist. Solo in Europa League, con la maglia del Galatasary l’attaccante ha segnato 6 volte in 7 assist. Nel campionato turco sono stati invece 26 i centri trovati in 30 apparizioni.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Alla scoperta del Vendée Fontenay Foot, prossimi avversari del PSG nella Coupe de France

Una squadra di quinta serie francese sfiderà il PSG in Coppa di Francia: scopriamo la…

14 minuti ago

Lazio, Sarri: “Dobbiamo innescare dei giocatori importanti per fare un salto di qualità”

Le considerazioni di Maurizio Sarri dopo la partita di Coppa Italia contro il Milan, valida…

10 ore ago

Milan, Allegri: “Bisogna essere arrabbiati per l’eliminazione, avevamo un obiettivo”

Le parole di Massimiliano Allegri dopo la sfida tra la Lazio e il suo Milan,…

10 ore ago

“C’era tanta voglia di riscatto”: Zaccagni porta la Lazio ai quarti di Coppa Italia

Con la rete di Mattia Zaccagni la Lazio batte il Milan e si conquista il…

10 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: anche la Lazio ai quarti

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Gli ottavi di finale sono iniziati nella…

10 ore ago

Juventus, intervento riuscito per Vlahović: circa tre mesi e mezzo out

Dusan Vlahovic (IMAGO) Il comunicato ufficiale sulle condizioni di Dušan Vlahović dopo l'intervento Nella giornata…

12 ore ago