L’Inter si sta muovendo per dare a Conte i rinforzi richiesti. Dopo aver ricevuto il sì da parte di Ashley Young, i nerazzurri stanno cercando di portarlo a Milano già a gennaio. Conte lo avrebbe voluto al Chelsea già due stagioni fa. Il giocatore inglese da parte sua sta spingendo per anticipare il trasferimento prima della scadenza del contratto fissata a giugno.
LEGGI ANCHE – Da Lewis Hamilton al Manchester United: la storia di Ashley Young
Il calciatore ha accettato la proposta dell’Inter di un anno e mezzo di contratto, mentre con il Manchester United non dovrebbero esserci problemi particolari, perché è pronto ad assecondare i desideri del suo capitano. Inter che comunque è pronta a riconoscere un indennizzo agli inglesi.
Per il centrocampo invece Vidal resta il primo obiettivo per il centrocampo. Nel viaggio verso l’Arabia Saudita per la Supercoppa Spagnola, Messi, Suarez e Jordi Alba sono andati in pressing sul cileno per convincerlo a restare. L’Inter però non molla e rimane lui l’obiettivo primario per Conte. Intanto il suo agente è a Milano e non è escluso un incontro con i dirigenti nerazzurri.
Sullo sfondo rimane Eriksen, sul quale l’Inter è al lavoro per giugno quando sarà svincolato dal Tottenham. Gli Spurs tuttavia vorrebbero cederlo subito. Per prenderlo ci vogliono 20 milioni. L’arrivo di Eriksen annulerebbe quello di Vidal. Nonostante i due siano giocatori dalle caratteristiche diverse, un doppio arrivo è da escludere per il peso economico delle operazioni.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…