Dopo l’arrivo di Alcaraz (QUI LE CIFRE), la Juventus sta seguendo con attenzione Riccardo Calafiori per il mercato estivo. Il difensore centrale piace molto come profilo in vista della prossima stagione.
Sotto la gestione di Thiago Motta, infatti, il classe 2002 è cresciuto in maniera esponenziale anche grazie al cambio ruolo: nato come esterno difensivo, si spostato in mezzo alla difesa come centrale. In questa stagione con il Bologna ha collezionato 18 presenze.
Resta una priorità Felipe Anderson a parametro zero. L’esterno brasiliano, infatti, andrà in scadenza con la Lazio il 30 giugno 2024 e se le parti troveranno l’intesa sul contratto diventerebbe un rinforzo importante per il reparto offensivo di Allegri.
In questa stagione per lui 30 presenze tra Serie A, Supercoppa, Coppa Italia e Champions con due reti e sette assist all’attivo.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…