Urbano Cairo ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Torino-Lecce 1-0.
Il presidente dei granata non ha lesinato parole d’elogio per i calciatori e lo staff tecnico: “Siamo soddisfatti per la vittoria sul Lecce. Avere 10 punti è un buonissimo inizio. Abbiamo portato avanti il mercato con grande attenzione, andando a scegliere giocatori che stanno dimostrando di avere delle qualità notevoli come Vlasic e Radonjic, ma anche tanti anche tanti altri come Lazaro e Ilkhan, che è il più giovane ad aver esordito in Serie A in questa stagione. Schuurs ha fatto una buonissima gara. Dopo un anno di lavoro di Juric, suo e del suo staff, si vedono i risultati. Alcuni giocatori sono cresciuti grazie a Juric, la valorizzazione generale dei vecchi e dei nuovi è evidente. La squadra ha una compattezza evidente, notevole”.
Poi una riflessione su una degli episodi più discussi dell’estate: “La lite tra Vagnati e Juric? Sono cose che succedono. A volte dirsi le cose anche vivacemente può servire. Da allora si sono chiariti, riappacificati e hanno collaborato alla grande. Questo connubio sta funzionando”.
Cairo si sente un presidente da Toro? Nessun dubbio: “Come persona e imprenditore sono sicuramente sono un presidente da Toro. Ho un atteggiamento che è quello di chi cerca di fare le cose impossibili. Ho grande passione e determinazione”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…