News Calcio

Torino, Cairo: “Già spesi trenta milioni. Investiremo ancora se ci sarà bisogno”

Torino, Urbano Cairo (imago)

Le parole del presidente del Torino al termine della gara vinta contro il Modena

“Vorrei fare una squadra che mi faccia divertire. Abbiamo già speso trenta milioni, se ci sarà da spendere qualcosa in più lo faremo”, parola di Urbano Cairo. Il presidente del Torino, al termine della gara di Coppa Italia vinta contro il Modena, ha commentato il successo ottenuto e quelle che saranno le prossime mosse di mercato.

Cairo ha parlato della rosa che ha messo a disposizione a Marco Baroni. “Noi siamo una squadra che deve avere un play davanti alla difesa. Di esterni ne abbiamo già tanti, per cui è molto meglio pensare adesso a un uomo in mezzo al campo. Poi ci mancava un terzino sinistro e ovviamente ci vuole”.

Il presidente del club si è poi soffermato su alcuni singoli. “Abbiamo Casadei, Gineitis, Anjorin che sono tutte mezzali. Ilic potrebbe giocare da play, ma anche lui è una mezzala. Quando è entrato Ilkhan si è visto come la squadra è cambiata, lui ha subito dettato i tempi nel modo giusto”.

Da un ruolo all’altro. C’è spazio anche per parlare dell’attacco del Toro. “Simeone è entrato benissimo e mi ha fatto piacere vedere in una gara ufficiale il nostro Duvan: è stato accolto in una maniera fantastica dalla nostra gente, è stato molto bello”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

1 ora ago

Quando da Babbo Natale e gli elfi nasce una squadra di calcio: è l’FC Santa Claus

La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…

1 ora ago

I regali che attendono gli allenatori sul mercato 2026

Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…

3 ore ago

Nel mondo di Grifo: “A 32 anni segno come un ragazzino. Tra Lazio, Viola e Samp ho sfiorato la Serie A”

Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…

4 ore ago

Grifo avvisa Gattuso: “Amo l’Italia, sono pronto a tutto per la nazionale”

Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…

4 ore ago

Il presidente dell’Aia Zappi: “Il 2025 ci lascia la consapevolezza di un percorso di crescita”

Il messaggio di auguri del presidente dell'Aia Antonio Zappi e del comitato Nazionale Con un…

4 ore ago