Le parole del presidente del club granata a Sky Sport
Reduce da 3 punti nelle ultime 5 partite, il presidente del Torino Urbano Cairo ha analizzato il momento del club granata a Sky Sport: “Eravamo reduci da 6 partite ben giocate con squadre impegnative come Roma, Napoli e Juventus. Avevamo fatto bene, vincendo col Napoli, pareggiando con Bologna e Juventus. Abbiamo fatto dei buoni risultati”.
Poi il cambio di rotta dopo la pausa nazionali: “Inspiegabile come al ritorno dalla sosta siamo incappati in due sconfitte: una brutta col Como e anche quella contro il Lecce. Sono molto, molto rammaricato. Abbiamo buttato via il rigore del pareggio: dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare, recuperando quel tipo di gioco e compattezza che ci hanno fatto fare punti senza mai perdere e facendo bene”.
Cairo ha poi proseguito: “È un Torino che ha fatto 5 volte clean sheet con squadre e contro attacchi non da poco. A volte non mi spiego certi momenti di totale appannamento come successo contro il Como”.
Infine su Baroni: “Dobbiamo lavorarci molto in questi giorni, ma sono fiducioso che Baroni possa trovare la quadra”.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…