Le parole del presidente del club granata a Sky Sport
Reduce da 3 punti nelle ultime 5 partite, il presidente del Torino Urbano Cairo ha analizzato il momento del club granata a Sky Sport: “Eravamo reduci da 6 partite ben giocate con squadre impegnative come Roma, Napoli e Juventus. Avevamo fatto bene, vincendo col Napoli, pareggiando con Bologna e Juventus. Abbiamo fatto dei buoni risultati”.
Poi il cambio di rotta dopo la pausa nazionali: “Inspiegabile come al ritorno dalla sosta siamo incappati in due sconfitte: una brutta col Como e anche quella contro il Lecce. Sono molto, molto rammaricato. Abbiamo buttato via il rigore del pareggio: dobbiamo tirarci su le maniche e lavorare, recuperando quel tipo di gioco e compattezza che ci hanno fatto fare punti senza mai perdere e facendo bene”.
Cairo ha poi proseguito: “È un Torino che ha fatto 5 volte clean sheet con squadre e contro attacchi non da poco. A volte non mi spiego certi momenti di totale appannamento come successo contro il Como”.
Infine su Baroni: “Dobbiamo lavorarci molto in questi giorni, ma sono fiducioso che Baroni possa trovare la quadra”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…