Torino, Urbano Cairo (imago)
Le parole del presidente dei granata sul futuro dell’attaccante argentino.
Urbano Cairo annuncia la permanenza di Simeone: ”È un prestito con un riscatto che diventa obbligatorio in modo molto facile” ha detto il presidente dei granata ai microfoni di ‘Rai Radio 1’.
Il numero uno del club non nasconde la sua gioia. “Il ragazzo mi piaceva da tempo. Quest’estate ho detto al mister (Baroni, ndr) di prenderlo subito e anticipare tutti invece di inseguire un altro attaccante difficile da acquistare”.
Simeone ha segnato nell’ultimo turno di campionato, contro il Napoli, e ha difatti consegnato tre punti molto importanti alla squadra di Baroni. E Cairo sottolinea che all’attaccante… “Pensavamo già da tempo, già da gennaio della scorsa stagione”.
Gioia condivisa. Quella di Cairo con Baroni. “Il mister era felicissimo, abbiamo proceduto velocemente ed è stata un’ottima cosa averlo fatto. Ci crediamo molto, ha fatto benissimo in questo avvio. Ha proprio quello spirito Toro molto importante per la squadra e per tutti noi”
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…