Al termine della partita vinta dal suo Torino contro l’Udinese all’Olimpico Grande Torino, il presidente Urbano Cairo ha parlato coi giornalisti presenti.
Fra i temi toccati sia la partenza di Sasa Lukic (trasferitosi al Fulham nel calciomercato invernale) che il futuro dell’allenatore, Ivan Juric.
“Mi è spiaciuto su Lukic, ero anche affezionato“, comincia Cairo.
Che poi prosegue: “Lukic è arrivato da noi nel 2016, è cresciuto mano a mano e poi quando facemmo il rinnovo nel 2020, gli agenti si misero d’accordo con la società e si stabilì un certo ingaggio. Lui all’appuntamento mi chiese se poteva dire una cosa e mi chiese 100 mila euro in più rispetto all’accordo. E visto che non aveva mai parlato in 4 anni, gli dissi che visto che avevo sentito la sua voce gli avrei dato i 100 mila euro in più. Poi però non so come mai l’anno scorso è andata così. Mi è dispiaciuto ma se non l’avessimo venduto l’avremmo poi perso a zero. Non avrebbe mai firmato come non ha firmato Belotti, non avrei voluto venderlo ma era l’unico modo per monetizzare”.
Dunque il commento sul futuro di Juric: “Ha ancora un anno e mezzo di contratto, sa che noi siamo felici di rinnovare, quando sarà pronto (per il rinnovo, ndr) me lo dirà”. Leggi anche – Juric, le parole dopo la vittoria contro l’Udinese
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…