Calciomercato

Vanoli-Cagliari, ecco perché il “matrimonio” non è andato in porto

Paolo Vanoli (IMAGO)

Paolo Vanoli non allenerà il Cagliari: l’incontro è stato gradevole, ma l’ex Venezia non ha riscontrato i presupposti giusti per iniziare

Il Cagliari ha scelto Fabio Pisacane come nuovo allenatore dopo Davide Nicola. Dopo un’ottima stagione alla guida della Primavera, dunque, l’ex difensore vivrà la sua prima esperienza in Serie A.

Il presidente rossoblù Giulini, tuttavia, aveva parlato anche con Paolo Vanoli come possibile successore di Nicola. L’incontro con l’ex allenatore del Torino è stato gradevole, ma l’allenatore non ha riscontrato i presupposti giusti per iniziare.

La trattativa, dunque, non è più proseguita e il Cagliari ha deciso di continuare con l’idea Pisacane, già maturata nei giorni precedenti.

Dopo la stagione con il Torino, dunque, l’allenatore rimane alla ricerca di una squadra. L’ex Venezia è anche sulla lista del Parma insieme a De Rossi e Gilardino.

Gianluca Di Marzio

Ci ho messo più di trent'anni per tornare dove sono nato. Non conoscevo le strade, non sapevo a memoria le vie, ricordavo solo il nome della clinica -Villa Stabia- dove mia madre mi aveva dato alla luce. Più di trent'anni sì, non proprio un figlio modello per la mia città, Castellammare di Stabia, una trentina di chilometri da Napoli. Lì sono nato il 28 marzo del 1974, sono Ariete per gli amanti dei segni zodiacali, non chiedetemi l'ora e comunque non sono un fanatico degli ascendenti.

Recent Posts

Fiorentina, paura per Piccoli: resta a terra dopo un contrasto

L'attaccante della Fiorentina, Roberto Piccoli, resta a terra dopo un contrasto e in campo entrano…

11 minuti ago

Milan, Allegri: “Leao non ci sarà. Ci mancava uno come Fullkrug, Ricci non partirà”

Le parole di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, alla vigilia della gara contro il Verona:…

54 minuti ago

Atalanta, Palladino: “Inter? I tabù sono fatti per essere sfatati”

La conferenza stampa dell'allenatore dell'Atalanta in vista della partita contro l'Inter Dopo tre vittorie consecutive…

1 ora ago

Inter, Chivu: “Primi mesi difficili soprattutto per il vissuto della scorsa stagione”

Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, alla vigilia della sfida contro l'Atalanta alla New…

3 ore ago

Lecce-Como, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Di Francesco e Fabregas per la gara tra…

3 ore ago

Torino-Cagliari, le formazioni ufficiali

Le scelte di Baroni e Pisacane per Torino-Cagliari Torino e Cagliari chiudono il loro 2025…

1 ora ago