Cagliari, Sebastiano Esposito (IMAGO)
Le scelte di Fabio Pisacane e Gian Piero Gasperini per la gara tra il Cagliari e la Roma in programma domenica alle 15:00
Riconquistare la testa della classifica aspettando poi i risultati del Napoli e del Milan: questo è l’obiettivo della Roma contro il Cagliari.
I giallorossi arrivano alla gara dopo la sconfitta all’Olimpico lo scorso weekend contro gli uomini di Antonio Conte per 1-0.
I rossoblù, invece, sono stati eliminati agli ottavi di finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli lo scorso mercoledì.
Qualche assenza sia nel Cagliari che nella Roma con Pisacane e Gasperini obbligati a fare alcuni cambi rispetto alle ultime gare.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Deiola, Adopo, Folorunsho, Obert; Borrelli, S. Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Baldanzi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La gara tra Cagliari e Roma, in programma domenica 7 gennaio alle 15:00 e valida per la 14ª giornata, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile per l’app di DAZN.
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu al termine della gara vinta 0-2 contro il Parma:…
Paolo Vanoli (IMAGO) Le parole di Paolo Vanoli dopo il pareggio per 2-2 all'Olimpico contro…
Continuano i contatti tra lo Spezia e M'Bala Nzola per il ritorno a sorpresa M'Bala…