Cagliari, Sebastiano Esposito (IMAGO)
Le scelte di Fabio Pisacane e Gian Piero Gasperini per la gara tra il Cagliari e la Roma in programma domenica alle 15:00
Riconquistare la testa della classifica aspettando poi i risultati del Napoli e del Milan: questo è l’obiettivo della Roma contro il Cagliari.
I giallorossi arrivano alla gara dopo la sconfitta all’Olimpico lo scorso weekend contro gli uomini di Antonio Conte per 1-0.
I rossoblù, invece, sono stati eliminati agli ottavi di finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli lo scorso mercoledì.
Qualche assenza sia nel Cagliari che nella Roma con Pisacane e Gasperini obbligati a fare alcuni cambi rispetto alle ultime gare.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Rodriguez, Luperto; Palestra, Deiola, Adopo, Folorunsho, Obert; Borrelli, S. Esposito. Allenatore: Fabio Pisacane.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Baldanzi. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
La gara tra Cagliari e Roma, in programma domenica 7 gennaio alle 15:00 e valida per la 14ª giornata, sarà visibile su DAZN. Lo streaming, invece, sarà disponibile per l’app di DAZN.
Gian Piero Gasperini, allenatore Roma (IMAGO) Le parole di Gian Piero Gasperini, allenatore della Roma,…
Al 52' l'arbitro Mucera viene richiamato dal VAR e decide di assegnare calcio di rigore…
Attacco di febbre per Christian Pulisic, il giocatore non è partito per Torino. Domani la…
Le parole di Massimiliano Allegri nella conferenza stampa alla vigilia della gara del suo Milan…
Per la prima volta dopo l'addio alla Lazio Ciro Immobile tornerà all'Olimpico da avversario: tante…
Adin Licina, talento classe 2007 del Bayern, può uscire: occhi di Juventus e Milan per…