Grazie alle reti di Augello e Viola il Cagliari ha battuto 2-1 l’Atalanta guadagnando così tre punti punti fondamentali in ottica salvezza. I rossoblù salgono così a quota 30 punti, ben quattro sopra il Frosinone terzultimo. Al termine della partita l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: “Koopmeiners non ha chiesto di essere ceduto”
L’allenatore rossoblù ha iniziato analizzando la partita: “È stata una partita bella, iniziata male contro un’Atalanta che ha spinto subito sull’acceleratore. Abbiamo risposto colpo su colpo e non abbiamo mollato. I ragazzi hanno fatto una partita magnifica e il pubblico li ha spinti fino all’ultimo”.
“Ai ragazzi avevo detto che loro erano più bravi di noi – ha continuato -, ma che noi non saremmo dovuti essere secondi a loro per mentalità. Ora dobbiamo cancellare questa vittoria e guardare alla prossima. Stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato”.
L’Atalanta può battere il Liverpool? “Secondo me sì, non faranno passi falsi come contro di lui. Saranno concentrati”, ha concluso.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…