Grazie alle reti di Augello e Viola il Cagliari ha battuto 2-1 l’Atalanta guadagnando così tre punti punti fondamentali in ottica salvezza. I rossoblù salgono così a quota 30 punti, ben quattro sopra il Frosinone terzultimo. Al termine della partita l’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: “Koopmeiners non ha chiesto di essere ceduto”
L’allenatore rossoblù ha iniziato analizzando la partita: “È stata una partita bella, iniziata male contro un’Atalanta che ha spinto subito sull’acceleratore. Abbiamo risposto colpo su colpo e non abbiamo mollato. I ragazzi hanno fatto una partita magnifica e il pubblico li ha spinti fino all’ultimo”.
“Ai ragazzi avevo detto che loro erano più bravi di noi – ha continuato -, ma che noi non saremmo dovuti essere secondi a loro per mentalità. Ora dobbiamo cancellare questa vittoria e guardare alla prossima. Stiamo raccogliendo quello che abbiamo seminato”.
L’Atalanta può battere il Liverpool? “Secondo me sì, non faranno passi falsi come contro di lui. Saranno concentrati”, ha concluso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…