Dopo l’incredibile vittoria in rimonta contro il Frosinone, il Cagliari porta a casa altre tre punti, vincendo 2-1 contro il Genoa. Grazie alle reti di Viola e Zappa i rossoblu salgono così a quota 9 punti, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Al termine della partita l’allenatore del Cagliari Ranieri è intervenuto ai microfoni di Dazn.
L’allenatore rossoblù ha iniziato analizzando il match: “Sono particolarmente contento per i tre punti. Gli avevo detto che non volevo prendere gol perchè prima o poi noi lo avremmo fatto. Gudmundsson è fortissimo, ogni volta che tocca palla è un pericolo. Ora il Cagliari è rinato, ci stiamo per lottare. Ora dobbiamo pensare alla Juventus che è la squadra che lotta per lo scudetto perchè non ha le coppe. Sarà una partita difficile”.
Sulla partita contro il Frosinone: “Vedremo a fine stagione se è stata uno spartiacque o se invece il Mar Rosso ci affogherà”.
Su Viola: “Si fa trovare sempre pronto ma sono contento anche per Oristanio che ultimamente era stato troppo egocentrico. Vedere come si allenano i giocatori esperti come Viola o Pavoletti è bellissimo – ha continuato -, sono l’essenza dello spogliatoio. Poi non posso fare scelte legate a chi mi ha portato in Serie A e loro lo capiscono. Finalmente è un momento positivo, abbiamo fatto altri tre punti”.
La Fiorentina avrà il suo nuovo direttore sportivo a partire dal 4 febbraio: ufficiale l'arrivo…
La Roma è pronta ad accogliere l'attaccante olandese in arrivo dall'Inghilterra: in serata l'arrivo in…
Atalanta, oggi è il Raspadori-day: visite, idoneità e firma Giornata decisiva in casa Atalanta per…
Il Torino si avvicina al terzino sinistro del Benfica. Cresce la fiducia in casa Torino…
Cresce l'ottimismo in casa Pisa per la buona riuscita dell'operazione che porterebbe il cileno classe…
Cagliari, trattativa in corso con il Torino per Tino Anjorin È in corso in questi…