Trentadue anni dopo, Claudio Ranieri tornerà a dirigere un allenamento del Cagliari. Lo farà domani, martedì 3 gennaio, ad Asseminello, al suo primo giorno di lavoro da nuovo allenatore della società sarda.
Leggi anche: ““Diridin diridon”: a Cagliari torna il tormentone di Ranieri“
Domani sarà il Ranieri-day a Cagliari. Nella tarda mattinata, alle ore 11:30, l’allenatore romano, protagonista a Cagliari della doppia promozione dalla C alla A tra il 1988 e il 1991, terrà la conferenza stampa di presentazione. Nel pomeriggio, invece, Ranieri, guiderà il primo allenamento del Cagliari, attualmente undicesimo in classifica in Serie B.
Mentre la Serie A è pronta a ripartire, la Serie B si è appena fermata. Dopo aver continuato a giocare durante la durata del Mondiale, la seconda serie italiana è scesa in campo anche nel giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre. La prima partita del 2023 il Cagliari la giocherà contro il Como di Longo il 14 gennaio, alle ore 14:00.
La partita si giocherà all’Unipol Domus, con Claudio Ranieri che avrà quindi subito l’occasione di essere accolto dai tifosi del Cagliari.
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…
Luciano Spalletti (IMAGO) Le parole di Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, dopo la partita di…
Antonio Conte (imago) Le parole di Antonio Conte al termine del match tra Napoli e…
La classifica della League Phase di Champions League 2025/2026 La fase a girone unico di…
Un passato di esclusioni e dolori, un presente fatto di applausi: Vergara debutta in Champions…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…