Giulini (IMAGO)
In casa rossoblù nella giornata di lunedì 9 giugno è previsto un summit interno dei componenti della società per il futuro della panchina
Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione in casa Cagliari si continua a pensare a chi sarà l’allenatore per la prossima annata. Alcuni giorni fa, infatti, è arrivata l’ufficialità della separazione tra i rossoblù e Davide Nicola.
IL COMUNICATO DELLA SEPARAZIONE TRA NICOLA E IL CAGLIARI: “Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Nicola si dividono. Il Club desidera ringraziare Mister Nicola e il suo staff per il lavoro, la serietà e la passione dimostrate in questa stagione culminata con la permanenza nella massima serie“.
Nelle prossime ore il presidente Tommaso Giulini, in questo momento negli USA, tornerà in Italia e nella giornata di lunedì è previsto un summit interno dei componenti della società per il futuro della panchina.
Bisognerà stabilire se puntare su Pisacane, che tanto bene ha fatto con la primavera rossoblù, o se virare su profili come Vanoli, Gilardino o Gotti.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…