Giulini (IMAGO)
In casa rossoblù nella giornata di lunedì 9 giugno è previsto un summit interno dei componenti della società per il futuro della panchina
Dopo la salvezza conquistata nella passata stagione in casa Cagliari si continua a pensare a chi sarà l’allenatore per la prossima annata. Alcuni giorni fa, infatti, è arrivata l’ufficialità della separazione tra i rossoblù e Davide Nicola.
IL COMUNICATO DELLA SEPARAZIONE TRA NICOLA E IL CAGLIARI: “Le strade del Cagliari Calcio e di Davide Nicola si dividono. Il Club desidera ringraziare Mister Nicola e il suo staff per il lavoro, la serietà e la passione dimostrate in questa stagione culminata con la permanenza nella massima serie“.
Nelle prossime ore il presidente Tommaso Giulini, in questo momento negli USA, tornerà in Italia e nella giornata di lunedì è previsto un summit interno dei componenti della società per il futuro della panchina.
Bisognerà stabilire se puntare su Pisacane, che tanto bene ha fatto con la primavera rossoblù, o se virare su profili come Vanoli, Gilardino o Gotti.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…