Cagliari, Sebastiano Esposito (IMAGO)
Cagliari e Pisa si affrontano nel 16^ turno di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali della sfida
Due squadre, un solo obiettivo. Oggi, 21 dicembre alle ore 12.30, Cagliari e Pisa si sfidano alla Unipol Domus alla ricerca di 3 punti fondamentali nella lotta salvezza. I sardi, quindicesimi, ospitano la formazione di Alberto Gilardino.
I nerazzurri, diciannovesimi, hanno quattro punti in meno dai prossimi avversari e una vittoria consentirebbe a Tramoni e compagni di avvicinarsi alla squadra di Fabio Pisacane.
Nell’ultima giornata il Cagliari ha perso 2-1 contro l’Atalanta. La rete di Gaetano non è bastata ai rossoblù, affondati dalla doppietta di Gianluca Scamacca.
Il Pisa è reduce da 3 sconfitte consecutive, l’ultima contro il Lecce. Al “Via del Mare”, i nerazzurri hanno perso 1-0. In precedenza i toscani hanno subito 2 ko contro il Parma (0-1) e l’Inter (0-2). Ecco le formazioni ufficiali del match.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Juan Rodríguez, Obert; Adopo, Deiola, Folorunsho; Esposito, Gaetano; Kılıçsoy. Allenatore: Fabio Pisacane.
PISA (3-5-2): Šemper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Piccinini, Aebischer, Hojholt, Angori; Tramoni, Meister. Allenatore: Alberto Gilardino.
La sfida tra Cagliari e Pisa in programma oggi, 21 dicembre alle ore 12.30, e valevole per il 16^ turno di Serie A, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Il match sarà seguibile tramite l’app su smartphone, pc, tablet e smart tv previa abbonamento.
Le dichiarazioni di Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo Nella sedicesima giornata di Serie A, il…
Dai momento difficili di Barcellona alla scelta di trasferirsi al Lecce: Umtiti si racconta La…
Il Milan ha inviato un'offerta al West Ham per Füllkrug. I rossoneri cercano l'accordo sulla…
Niente allenamento per Sam Beukema: il difensore ha riportato un trauma contusivo al piede Non…
Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra i temi la…
La probabile formazione dell'Atalanta di Raffaele Palladino per la sfida di campionato contro il Genoa…