Un’eliminazione dall’Europa League che brucia, ma un campionato che procede a gonfie vele. È una Lazio a due facce quella di quest’anno, che però in Serie A viene da 7 vittorie di fila, l’ultima delle quali contro la Juventus. La sconfitta europea contro il Rennes non sembra aver fermato la grinta di Simone Inzaghi, che ora vuole proseguire nella rincorsa verso la qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti saranno attesi lunedì sera sul campo del Cagliari, quarto in classifica e vera e propria rivelazione di questa stagione.
Pochi dubbi di formazione per Inzaghi, che dovrebbe scendere in campo con il solito undici. Strakosha tra i pali e linea difensiva composta da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. A centrocampo spazio sempre a Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto e Lulic, a supporto della coppia offensiva formata da Correa e Immobile. Dovranno fare particolarmente attenzione i diffidati Acerbi, Lulic, Parolo e Leiva, dato che con un’ammonizione potrebbero saltare la Supercoppa contro la Juve. Queste, comunque, le probabili scelte di Inzaghi:
Lazio (3-5-2): Strakosha; L. Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, L. Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
LEGGI ANCHE: DA FREGENE ALL'EUROPA CON LA LAZIO. FALBO, IL TERZINO CHE GIOCAVA CON LA ROMA
Il Bari verso il cambio in panchina: si va verso l'esonero di Caserta, al suo…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…