Il Cagliari di Walter Mazzarri vuole ripartire dopo la pesantissima sconfitta incassata alla Dacia Arena contro l’Udinese. In Sardegna, alle ore 20:45 di domani, sabato 9 aprile, arriva la Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter.
I rossoblù hanno trascorso qualche giornata in ritiro durante la settimana, per ritrovare le giuste motivazioni in un periodo fondamentale della stagione, visto e considerato che la zona retrocessione dista appena 3 punti.
Mazzarri, che dopo la sconfitta di Udine si era limitato ad alcune brevi e lapidarie considerazioni, può rallegrarsi dei rientri in gruppo di Leonardo Pavoletti e Razvan Marin, negativi al Covid. I due dovrebbero trovare un posto da titolare. Sono out per infortunio sia Baselli che Ceppitelli, mentre Grassi, espulso a Udine, non ci sarà per squalifica.
Leggi anche – Intervista al Fabio Pisacane, dal nostro network, Grand Hotel Calciomercato
L’allenatore toscano sembra intenzionato a schierare il solito 3-5-2. La difesa sarà composta da Goldaniga a destra, Lovato al centro e uno fra Carboni e Altare a sinistra. I due esterni di centrocampo saranno Raoul Bellanova e Charalampos Lykogiannis, mentre interni giocheranno Marin, Rog e Dalbert. Le due punte saranno Joao Pedro e Pavoletti.
Leggi anche – Il Cagliari accoglie 24 calciatori ucraini
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni/Altare; Bellanova, Marin, Rog, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…