Il Cagliari di Walter Mazzarri vuole ripartire dopo la pesantissima sconfitta incassata alla Dacia Arena contro l’Udinese. In Sardegna, alle ore 20:45 di domani, sabato 9 aprile, arriva la Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter.
I rossoblù hanno trascorso qualche giornata in ritiro durante la settimana, per ritrovare le giuste motivazioni in un periodo fondamentale della stagione, visto e considerato che la zona retrocessione dista appena 3 punti.
Mazzarri, che dopo la sconfitta di Udine si era limitato ad alcune brevi e lapidarie considerazioni, può rallegrarsi dei rientri in gruppo di Leonardo Pavoletti e Razvan Marin, negativi al Covid. I due dovrebbero trovare un posto da titolare. Sono out per infortunio sia Baselli che Ceppitelli, mentre Grassi, espulso a Udine, non ci sarà per squalifica.
Leggi anche – Intervista al Fabio Pisacane, dal nostro network, Grand Hotel Calciomercato
L’allenatore toscano sembra intenzionato a schierare il solito 3-5-2. La difesa sarà composta da Goldaniga a destra, Lovato al centro e uno fra Carboni e Altare a sinistra. I due esterni di centrocampo saranno Raoul Bellanova e Charalampos Lykogiannis, mentre interni giocheranno Marin, Rog e Dalbert. Le due punte saranno Joao Pedro e Pavoletti.
Leggi anche – Il Cagliari accoglie 24 calciatori ucraini
Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni/Altare; Bellanova, Marin, Rog, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…