Categories: News Calcio

Cagliari, la probabile formazione contro la Juventus

Il Cagliari di Walter Mazzarri vuole ripartire dopo la pesantissima sconfitta incassata alla Dacia Arena contro l’Udinese. In Sardegna, alle ore 20:45 di domani, sabato 9 aprile, arriva la Juventus, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter.

 

I rossoblù hanno trascorso qualche giornata in ritiro durante la settimana, per ritrovare le giuste motivazioni in un periodo fondamentale della stagione, visto e considerato che la zona retrocessione dista appena 3 punti

 

 

Out Baselli, Ceppitelli e Grassi

Mazzarri, che dopo la sconfitta di Udine si era limitato ad alcune brevi e lapidarie considerazioni, può rallegrarsi dei rientri in gruppo di Leonardo Pavoletti e Razvan Marin, negativi al Covid. I due dovrebbero trovare un posto da titolare. Sono out per infortunio sia Baselli che Ceppitelli, mentre Grassi, espulso a Udine, non ci sarà per squalifica. 

Leggi ancheIntervista al Fabio Pisacane, dal nostro network, Grand Hotel Calciomercato

Ballottaggio Carboni-Altare

L’allenatore toscano sembra intenzionato a schierare il solito 3-5-2. La difesa sarà composta da Goldaniga a destra, Lovato al centro e uno fra Carboni e Altare a sinistra. I due esterni di centrocampo saranno Raoul Bellanova e Charalampos Lykogiannis, mentre interni giocheranno Marin, Rog e Dalbert. Le due punte saranno Joao Pedro e Pavoletti

Leggi ancheIl Cagliari accoglie 24 calciatori ucraini

La probabile formazione del Cagliari

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Carboni/Altare; Bellanova, Marin, Rog, Dalbert, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All.: Mazzarri

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

43 minuti ago

Serie B, la top 11 under 23 del 2025

Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…

1 ora ago

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

16 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

18 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

19 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

20 ore ago