Dusan Vlahovic, attaccante Juventus (Imago)
Le scelte ufficiali di Nicola e Thiago Motta per la sfida della 26ª giornata di Serie A
Non può più sbagliare la Juventus, che con l’eliminazione dalla Champions League deve concentrarsi sul campionato per provare a raggiungere il 4° posto.
È stato un turno favorevole fin qui per i bianconeri, che possono sfruttare i passi falsi delle dirette avversarie vincendo.
Di fronte ci sarà però un Cagliari alla ricerca di punti salvezza, e reduce da una vittoria e un pareggio (contro l’Atalanta) nelle ultime due gare.
Di seguito le formazioni ufficiali del match.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Adopo, Makoumbou, Deiola; Zortea, Felici; Piccoli. All. Davide Nicola A disposizione: Obert, Sherri, Coman, Gaetano, Auseklis, Jankto, Palomino, Pavoletti, Prati, Viola, Marin, Luvumbo
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta A disposizione: Perin, Pinsoglio, Oliveira, Gonzalez, Thuram, Kolo Muani, Douglas Luiz, Jakob, Mbangula
La partita tra Cagliari e Juventus, in programma alle 20.45 all’Unipol Domus, sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, ed è possibile poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…