Dopo l'eliminazione rimediata negli ottavi di Champions League, la Juventus di Andrea Pirlo punta all'immediato riscatto, già a partire dalla sfida di campionato contro il Cagliari. Domani pomeriggio, alle 18, i bianconeri saranno infatti ospiti della Sardegna Arena: ancora privo degli infortunati Dybala e Bentancur, Pirlo punterà – anche contro i rossoblù – sull'ormai classico 4-4-2, con Morata confermato dal primo minuto in attacco.
Quanto alla difesa, i bianconeri dovrebbero optare ancora per Szczesny tra i pali, con Bonucci e Chiellini a comporre la coppia centrale. Ancora out Demiral, a sinistra sarà titolare Danilo. Sulla corsia di destra, invece, De Ligt titolare in un ruolo inedito. In fase offensiva la difesa ibrida di Pirlo si trasformerà in una linea a 3, con l'olandese pronto a prendere il ruolo di centrale di destra, mentre Danilo si spingerà più in avanti sulla linea dei centrocampisti.
A centrocampo sulle fasce Cuadrado e Chiesa, al centro Arthur e McKennie, favorito nel ballottaggio su Kulusevski nel ruolo di interno di centrocampo. Nel caso in cui non giocasse in mezzo al campo, lo svedese partirebbe dalla panchina per lasciare spazio a Morata e Cristiano Ronaldo in attacco.
Le condizioni di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, in vista della prossima gara di campionato…
Alexis Saelemaekers dovrebbe essere disponibile per Milan-Lazio; Christian Pulisic potrebbe non recuperare dall'affaticamento Nella giornata…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…
Le possibili scelte di Gian Piero Gasperini per la sfida di Europa League contro il…
La probabile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano per la gara di Europa League contro…
La probabile formazione della Fiorentina di Paolo Vanoli per la gara di Conference League contro…