Jakub Jankto - IMAGO
Le parole del centrocampista del Cagliari su Instagram.
Jakub Jankto è sicuramente uno dei punti interrogativi della stagione del Cagliari.
Arrivato nell’estate del 2023 a titolo definitivo dal Getafe, il centrocampista classe 1996 sta vivendo una situazione particolare in rossoblù.
Nella stagione in corso, Jankto infatti non è ancora sceso in campo con la maglia del Cagliari e non è stato inserito nella lista dei convocati nemmeno per la trasferta di Milano, in vista del match contro il Milan. Nella stagione 2023-24, invece, sono state 20 le presenze con anche 1 gol e 2 assist tra Serie A e Coppa Italia.
Lo stesso centrocampista, con un passato in Italia anche all’Udinese e alla Sampdoria, ha voluto esprimere il proprio stato d’animo tramite una storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Jakub Jankto ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio lasciando presagire a una convocazione che presumibilmente non arriverà: “Questa volta mi rincresce tanto. Unico modo allenarsi al 100% come finora. Il resto dipende dalla società e dall’allenatore. Comunque sempre forza Cagliari. Forza ragazzi!”
Un messaggio diretto al proprio allenatore ma anche un impegno costante del calciatore della Repubblica Ceca per il Cagliari.
Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…
De Rossi, allenatore Genoa (IMAGO) Dopo il pareggio contro il Milan, De Rossi ha parlato…
Prima Ratkov, ora Taylor. Uno-due di mercato importante per la Lazio, che in pochissimo tempo…
Calciomercato Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 9 gennaio 2026 Prima…
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…