Il Cagliari è la seconda finalista playoff della Serie B 2022/2023. Grandissimo cammino per i ragazzi di Ranieri, che con lo 0-0 del Tardini eliminano il Parma di Pecchia tenendo il 3-2 dell’andata. I sardi battono una delle grandi favorite per la promozione in Serie A e possono continuare a sognare la promozione in massima serie dopo un solo anno dalla retrocessione.
Il Cagliari ha raggiunto ora il Bari, che ha vinto il doppio confronto con il Sudtirol nell’altra semifinale. La gara d’andata all’Unipol Domus si è conclusa con l’incredibile rimonta dei ragazzi di Ranieri, che hanno vinto 3-2 grazie alla doppietta di Luvumbo e al rigore di Lapadula dopo che gli emiliani erano andati in doppio vantaggio con Sohm e Benedyczak.
La finale playoff tra il Cagliari e il Bari si giocherà sempre in andata e ritorno: la prima gara è in programma giovedì 8 giugno, mentre l’ultimo atto si disputerà domenica 11 giugno.
Il Parma quindi vede sfumare in semifinale il sogno Serie A, dopo un ottimo cammino in campionato che aveva permesso alla squadra di Pecchia di arrivare quarta al termine della regular season.
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…
L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, dopo la sconfitta esterna contro l'Atalanta Seconda…
Mario Pasalic ha chiuso la partita tra Atalanta e Torino con il gol del 2-0…