La rete di Leonardo Pavoletti al novantaquattresimo minuto ha regalato la promozione al Cagliari: dopo soltanto un anno, quindi, la squadra rossoblù torna in Serie A. La firma, inevitabilmente, è quella di Claudio Ranieri, tornato a gennaio in terra sarda.
LEGGI ANCHE – Da Cagliari a Cagliari, la nuova impresa di Ranieri: “Ho scelto di non essere egoista”
Dopo i festeggiamenti al triplice fischio (QUI le immagini), i tifosi del Cagliari hanno ripreso la festa tra le vie della città. Allo stadio Unipol Domus i protagonisti della stagione si sono ritrovati per ricevere le medaglie e festeggiare insieme.
Durante i festeggiamenti Ranieri ha detto: “Ci tengo a ringraziare tutti. Era difficile, perciò avevo chiesto l’aiuto del pubblico. A volte vi siete adirati, ma i purosangue hanno sempre bisogno di essere punzecchiati. I miei ragazzi non hanno mai mollato, sono stati magnifici. Mi hanno seguito passo dopo passo, anche dopo le sconfitte. Avevamo in testa un solo obiettivo e lo abbiamo centrato. Mi auguro di poter fare bene anche il prossimo anno“.
Ai microfoni di Sky Sport ha aggiunto: “Quando si vince si sta bene. La Serie B con i playoff è molto bella. Siamo passati noi ma tutte le squadre che abbiamo incontrato meritavano di salire. Farlo in Serie A? Non credo serva”.
Le possibili scelte di Raffaele Palladino su gli 11 titolari che scenderanno in campo nella…
Stavo vivendo il sogno che il piccolo Mattia aveva: giocare per la sua squadra del…
Terminato l'allenamento della Juventus: Yildiz sta smaltendo il sovraccarico muscolare, partirà per Bergamo La Juventus…
Di Lorenzo si opererà per un problema al piede sinistro che si aggiunge a quello…
Le analisi del vice commissario della CAN, Mauro Tonolini, sugli episodi arbitrali più discussi della…
Arrivata la decisione del Giudice Sportivo dopo il petardo lanciato vicino ad Emil Audero in…