Terminate le visite mediche di Esposito: le sue dichiarazioni prima di diventare un giocatore del Cagliari
Sebastiano Esposito è sempre più vicino a lasciare in maniera definitiva l’Inter dopo ben 7 prestiti negli ultimi anni. Cagliari e Parma si sono contese il classe 2002 fino alla fine, ma alla fine sono stati i rossoblù ad avere la meglio.
L’operazione è sulla base di un prestito gratuito con obbligo fissato a 4 milioni più il 40% sulla futura rivendita. Quest’ultima, solo se superiore a 4 milioni di euro. Per il calciatore, invece, 5 anni di contratto a 750mila di ingaggio più bonus.
Così, nella mattinata di oggi – 11 agosto – Sebastiano Esposito si è recato a Villa Stuart per sostenere le visite mediche in vista della sua nuova avventura in Serie A con la maglia del Cagliari.
Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni e quelle dell’avvocato Romei, che ricopre la posizione di legal advisor, all’uscita dal centro medico a Roma.
Terminate le visite mediche a Villa Stuart Sebastiano Esposito ha dichiarato: “Sono tanto carico. È stata una bella trattativa, sono contento di essere qua. Ci vediamo allo stadio“. E poi il saluto ai tifosi: “Ciao, forza Cagliari”.
Romei ha poi aggiunto: “Abbiamo vinto questo duello perché il ragazzo voleva venire a Cagliari e giocare per la nostra squadra e tutta la regione. Poi devo dire che anche il presidente l’ha fortemente voluto. Se vuoi una cosa in modo forte poi la ottieni”.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Il rendimento dell'Atalanta da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino è decisamente cambiato: il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…