L’ufficialità del nuovo allenatore, Rolando Maran, arrivata nella giornata di ieri e adesso ancora un volto ‘nuovo’ in casa Cagliari. La società infatti ha deciso di affidare a Daniele Conti – ex giocatore rossoblù e storica bandiera del club – il ruolo di responsabile dell’area tecnica per le prossime tre stagioni. Questa la nota del club:
“Un nuovo prestigioso incarico per la bandiera rossoblù Daniele Conti che da oggi diventa il nuovo Responsabile dell’area tecnica del Cagliari per le prossime tre stagioni.
Dopo l’esperienza maturata in qualità di Coordinatore tecnico del settore giovanile e quindi quella realizzata all’interno della squadra dello scouting, durante le quali ha potuto accrescere il suo bagaglio di conoscenze nella gestione del vivaio e nella scoperta di nuovi talenti, ora Conti coadiuverà il Direttore sportivo Marcello Carli nella responsabilità dell’area tecnica del club. Complimenti per questo traguardo e buon lavoro, Daniele!”, si legge nel comunicato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…