Categories: News Calcio

Crisi Cagliari, fuori lo stadio parte la contestazione

Dal campo all'ambiente, le difficoltà del Cagliari continuano ad aumentare. Tutto amplificato dallo 0-1 contro il Napoli firmato Mertens, nuovo capitolo di una lunghissima striscia di risultati senza vittorie nella settimana più difficile della stagione rossoblu.

Durante la partita i tifosi hanno spesso intonato cori di dissenso rivolti alla squadra, per poi proseguire dopo il fischio finale all'esterno della Sardegna Arena. D'altrode sono momenti complicati a Cagliari, soprattutto in questi giorni in cui è servita una conferenza stampa con Pavoletti e Cigarini per sistemare alcune polemiche extra campo che si erano diffuse attorno all'ambiente (rileggi QUI la conferenza).

E in tutto ciò la squadra non ne trae vantaggio: la vittoria manca addirittura dal 2 dicembre, quando il 4-3 in rimonta con la Sampdoria sembrava lanciare i ragazzi di Maran verso obiettivi nobili. E invece tutto si è rovinato con una sconfitta last minute contro la Lazio in casa, che ha dato il via a un periodo di 6 sconfitte in 9 partite.

Nel finale del 2019 si trovava a sognare l'Europa, oggi è undicesimo in classifica: l'anno nuovo del Cagliari continua con le sue difficoltà, adesso estese anche alla constazione dei tifosi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

3 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

3 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

3 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

3 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

3 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

3 ore ago