Dopo la mancata disputa del match contro l’Inter, il Bologna si prepara a giocare la prima partita del 2022. I rossoblù saranno in scena martedì, ore 20.45, alla Unipol Domus di Cagliari contro la formazione di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria.
Un match da affrontare in piena emergenza per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili tra positivi al covid, infortunati e giocatori impegnati in Coppa d’Africa.
Mihajlovic pensa al 3-5-2 con un dubbio nella linea di centrocampo. A destra, infatti, Skov Olsen è in vantaggio su De Silvestri per completare la linea con Soriano, Dominguez, Svanberg e Dijks.
In difesa, al fianco di Bonifazi e Theate, torna titolare il giovane Luis Binks. Il centrale inglese, classe 2001, ha giocato la prima (e unica) partita da titolare in Serie A contro l’Udinese il 17 ottobre 2020. In attacco, invece, ci saranno Orsolini e Arnautovic.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…