Dopo la mancata disputa del match contro l’Inter, il Bologna si prepara a giocare la prima partita del 2022. I rossoblù saranno in scena martedì, ore 20.45, alla Unipol Domus di Cagliari contro la formazione di Walter Mazzarri, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria.
Un match da affrontare in piena emergenza per Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna deve fare i conti con una lunga lista di indisponibili tra positivi al covid, infortunati e giocatori impegnati in Coppa d’Africa.
Mihajlovic pensa al 3-5-2 con un dubbio nella linea di centrocampo. A destra, infatti, Skov Olsen è in vantaggio su De Silvestri per completare la linea con Soriano, Dominguez, Svanberg e Dijks.
In difesa, al fianco di Bonifazi e Theate, torna titolare il giovane Luis Binks. Il centrale inglese, classe 2001, ha giocato la prima (e unica) partita da titolare in Serie A contro l’Udinese il 17 ottobre 2020. In attacco, invece, ci saranno Orsolini e Arnautovic.
Bologna (3-5-2): Skorupski; Bonifazi, Binks, Theate; Skov Olsen, Soriano, Dominguez, Svanberg, Dijks; Orsolini, Arnautovic. All.: Mihajlovic
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…