Categories: News Calcio

Cagliari-Bologna, le formazioni ufficiali

Serie A ancora protagonista con un turno infrasettimanale che si preannuncia davvero entusiasmante. A inaugurare la decima giornata di campionato è la sfida tra Cagliari e Bologna, in programma oggi all’Unipol Domus con fischio d’inizio alle ore 18.30.

 

 

Come arrivano Cagliari e Bologna

La formazione allenata da Davide Nicola cerca il riscatto dopo il ko contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Il Cagliari, due vittorie e un pareggio nelle tre precedenti gare di campionato, arriva al match con nove punti in classifica.

 

 

Gli stessi del Bologna, anche se la squadra di Italiano ha disputato una partita in meno. I rossoblù infatti non sono scesi in campo lo scorso weekend a causa del rinvio – tra mille polemiche – della sfida contro il Milan.

Le formazioni ufficiali di Cagliari-Bologna

CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

 

 

Dove vedere Cagliari-Bologna in diretta tv e streaming

La gara di campionato tra Cagliari e Bologna si gioca oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 18.30 all’Unipol Domus di Cagliari. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su DAZN e Now.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

9 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

11 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

12 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

13 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

14 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

15 ore ago