Serie A ancora protagonista con un turno infrasettimanale che si preannuncia davvero entusiasmante. A inaugurare la decima giornata di campionato è la sfida tra Cagliari e Bologna, in programma oggi all’Unipol Domus con fischio d’inizio alle ore 18.30.
La formazione allenata da Davide Nicola cerca il riscatto dopo il ko contro l’Udinese nell’ultimo turno di campionato. Il Cagliari, due vittorie e un pareggio nelle tre precedenti gare di campionato, arriva al match con nove punti in classifica.
Gli stessi del Bologna, anche se la squadra di Italiano ha disputato una partita in meno. I rossoblù infatti non sono scesi in campo lo scorso weekend a causa del rinvio – tra mille polemiche – della sfida contro il Milan.
CAGLIARI (4-3-2-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Prati, Marin; Zortea, Viola, Gaetano; Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La gara di campionato tra Cagliari e Bologna si gioca oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 18.30 all’Unipol Domus di Cagliari. La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su DAZN, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 251. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su DAZN e Now.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…