Sebastiano Esposito (IMAGO)
Le scelte ufficiali di Pisacane e Vincenzo Italiano per la gara tra il Cagliari e il Bologna in programma alle 15:00
Sono Cagliari-Bologna e Genoa-Parma le gare delle 15:00 di questa prima domenica di Serie A dopo la seconda sosta per le nazionali.
Gli uomini di Pisacane arrivano alla gara dopo il pareggio nell’ultima prima degli impegni delle nazionali contro l’Udinese per 1-1.
Quelli di Italiano, invece, nel sesto turno hanno battuto 4-0 il Pisa di Alberto Gilardino con le reti di Cambiaghi, Moro, Orsolini e Odgaard.
Pochi cambi da parte di Pisacane e Italiano per la gara tra il Cagliari e il Bologna rispetto all’ultima giornata di Serie A prima della sosta.
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa Luperto, Mina; Palestra, Adopo, Prati, Obert; Folorunsho; S. Esposito, Felici Allenatore: Fabio Pisacane.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Heggem, Vitik, Miranda; Freuler, Ferguson; Bernardeschi, Odgaard, Cambiaghi; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
La gara tra il Cagliari e il Bologna, in programma domenica 19 ottobre alle 15:00 e valida per la 7ª giornata, sarà visibile in TV su DAZN e su Sky. Lo streaming, invece, sarà disponibile su SkyGo e sull’app di DAZN.
Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…
Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…